Il programma di formazione sull'ospitalità a bordo di Explora

 

Il programma di formazione sull'ospitalità a bordo di Explora


Explora Journeys ha collaborato con EHL Hospitality Business School per fornire ai dipendenti a bordo un programma di formazione intitolato "Guest Experience Foundations".

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys  ha dichiarato: “Con il nostro marchio creato in Svizzera, la culla dell'ospitalità di lusso, siamo orgogliosi di collaborare con la scuola di ospitalità leader a livello mondiale EHL.

“Questa partnership offrirà ai nostri dipendenti un'istruzione sull'ospitalità di lusso di livello mondiale e rappresenta un passo significativo per garantire che continuiamo a offrire agli ospiti esperienze eccezionali.
"Riteniamo che investire nella formazione e nello sviluppo ci consentirà di creare una cultura del servizio distinta, culturalmente intelligente e sostenibile in tutta l'organizzazione".

Markus Venzin, CEO di EHL Group, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Explora Journeys per offrire programmi di formazione innovativi e pratici che forniranno ai loro dipendenti le competenze necessarie per offrire ai clienti esperienze eccezionali nel settore dell'ospitalità di lusso.

“Il nostro programma è progettato per garantire che i dipendenti di Explora Journeys ricevano la massima qualità di istruzione e formazione che guiderà la crescita e il successo dell'azienda. La nostra esperienza nell'educazione all'ospitalità di lusso, unita all'impegno di Explora Journeys per esperienze eccezionali per gli ospiti, è una combinazione perfetta e non vediamo l'ora di lavorare insieme per creare una cultura del servizio che non sia seconda a nessuno ".

Gli insegnanti certificati di EHL forniranno i moduli di formazione che coprono sia le competenze essenziali che le conoscenze avanzate necessarie per offrire ai clienti esperienze eccezionali.
Inoltre, manager formati svolgeranno attività extra a bordo, oltre a corsi di aggiornamento online.
EHL ha anche creato un modulo "Leading Guest Experience" per i manager di Explora Journeys.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -