MSC Crociere torna in Cina a marzo 2024

 


MSC Crociere torna in Cina nel marzo 2024


MSC Crociere riprenderà le crociere internazionali dalla Cina con MSC Bellissima dal 16 marzo 2024. 

MSC Bellissima diventerà la nuova e più grande ammiraglia dell'Asia, operando itinerari internazionali tra il 16 marzo e il 24 aprile 2024 verso i paesi vicini dal Baoshan Wusongkou International Cruise Terminal a Shanghai,

La versione iniziale per la stagione primaverile consiste in nove partenze con itinerari di quattro o cinque notti verso famose destinazioni di crociera come Fukuoka, Kagoshima e Sasebo.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Con la ripresa delle crociere internazionali dalla Cina, possiamo davvero assistere a una rapida ripresa dell'industria crocieristica del Paese. 

La MSC Bellissima offrirà un'esperienza incredibile ai nostri clienti. Il nostro team in Cina ha lavorato instancabilmente per prepararci al nostro ritorno sul mercato cinese e ci assicureremo di soddisfare le aspettative dei consumatori per i prodotti del turismo da crociera di alta qualità”.

Inoltre, MSC Bellissima farà scalo a Taiwan dal 16 gennaio 2024 come parte dei suoi itinerari di doppio porto di partenza Keelung-Naha.




NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -