COSTA - TOSCANA - NOVEMBRE 2023 - CROCIERA AL CIOCCOLATO


Crociera al cioccolato con Costa Toscana a novembre 2023
Costa parte per la Crociera del Cioccolato


Costa Crociere e Barry Callebaut, leader mondiale nella produzione di cioccolato e cacao di alta qualità, rinnovano la loro partnership con la Chocolate Cruise. 

Costa salpa con Costa Tosca dal 17.-24. Novembre 2023 Pasticceri di fama mondiale provenienti da Italia, Spagna, Francia, Svizzera e Belgio che si uniscono per un'eccezionale crociera al cioccolato nel Mediterraneo occidentale.

Per la Chocolate Cruise, i seguenti membri della Barry Callebaut Chocolate Academy e Barry Callebaut Ambassadors a bordo di Costa Toscana sono: Alberto Simionato (Italia), Joël Perriard (Svizzera), Philippe Bertrand (Francia), Ramon Morató (Spagna) e Alexandre Bourdeaux ( Belgio). Sarà presente anche Riccardo Bellaera, Corporate Pastry & Bakery Chef di Costa, che accompagnerà gli ospiti nell'intricata arte dell'artigianato del cioccolato.

L'itinerario dell'ammiraglia Costa Toscana toccherà Roma, Genova, Marsiglia, Barcellona, ​​Cagliari e Napoli per una settimana a partire dal 17 novembre 2023.  A bordo gli ospiti vivranno una settimana interamente dedicata al cioccolato, garantendo una vacanza dolce e rilassante.  


Per tutta la settimana gli amanti del cioccolato possono godersi le speciali creazioni di cioccolato a colazione, pranzo e cena come parte dei famosi Destination Dishes di Costa.

Sperimentare una vasta gamma di attività a tema cioccolato offerte in tutta la nave: corsi di cioccolato nel laboratorio, speciali cocktail al cioccolato del partner Bacardi nei bar, degustazione di creazioni di cioccolato fuso e molto altro.

Conoscere i maestri pasticceri di livello mondiale e i loro segreti attraverso lezioni speciali, workshop e spettacoli di cucina.

Inoltre, si potrà  vivere un'esperienza culinaria completa a bordo di Costa Toscana, compresi i piatti Destination Dishes e i menu di tre chef stellati Michelin di fama mondiale, Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León, la cucina creativa asiatica di Teppanyaki e Sushino e le migliori specialità del mondo pizza italiana fatta in casa.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -