MSC - EURIBIA - DUBAI - MEDIO ORIENTE 2024/2025


MSC Euribia - homeport a Dubai per la stagione crocieristica in Medio Oriente 2024/25

MSC Crociere invierà la sua nuova nave della classe Meraviglia-Plus, MSC Euribia, nel Golfo Persico per la stagione crocieristica in Medio Oriente 2024/25, con crociere di 7 notti da Dubai .

MSC Euribia farà scalo a Dubai tra novembre 2024 e marzo 2025, offrendo crociere di una settimana visitando Abu Dhabi e l'isola di Sir Bani Yas negli Emirati Arabi Uniti, Doha in Qatar e Manama in Bahrain .

Questa sarà la prima volta che MSC Euribia navigherà in Medio Oriente e segnerà la terza volta che MSC Crociere dispiegherà una nuovissima nave da crociera nella regione dopo MSC Virtuosa per la stagione 2021/22 e MSC World Europa per il 2022/23.

A Dubai la nave trascorrerà una notte in porto, offrendo ai passeggeri due giorni in porto per esplorare e sperimentare varie escursioni a terra.

MSC Euribia salperà durante la notte per Doha in Qatar, quindi per il Bahrain il giorno successivo, prima di trascorrere una giornata in mare e fare scalo ad Abu Dhabi il giorno successivo. Da Abu Dhabi la nave salpa quindi durante la notte per Sir Bani Yas, prima di terminare la crociera a Dubai il giorno successivo.

Con 183.500 tonnellate di stazza lorda e trasportando più di 6.000 passeggeri, MSC Euribia è una delle più grandi navi da crociera mai approdate a Dubai, sebbene sia leggermente più piccola di MSC World Europa che ha fatto scalo nel Golfo Persico per la stagione crocieristica 2022/23.

La nave dispone di 10 ristoranti e 21 bar e caffetterie, oltre a 5 piscine uniche e uno dei più grandi parchi acquatici in mare. Le sue aree piscina combinate possono ospitare circa 1.000 passeggeri in qualsiasi momento, rendendo il prendere il sole e nuotare un affare meno tortuoso rispetto ad alcune grandi navi da crociera.

Come altre navi da crociera della classe Meraviglia-Plus della flotta MSC, anche MSC Euribia dispone di un'enorme passeggiata al coperto per negozi, ristoranti e divertimenti chiamata Euribia Galleria, con un soffitto a cupola a LED che è uno dei più lunghi in mare.

Per i passeggeri più giovani, MSC Euribia dispone di sette spazi di intrattenimento separati per neonati, bambini piccoli, bambini, adolescenti, adolescenti e adolescenti. Ci sono più di 100 ore di programmi di intrattenimento per crociera per bambini e ragazzi organizzati nei club di MSC Crociere.

La nave ospita anche la MSC Aurea Spa con un'area termale con sauna, bagno turco e idromassaggio, un salone professionale per parrucchieri e unghie e un barbiere. C'è anche una spa balinese che offre massaggi autentici e trattamenti di bellezza.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -