MSC - CINA - BELLISSIMA E SPLENDIDA - ENTRO IL 2024

 


MSC Crociere colloca due navi in ​​Cina entro il 2024


MSC Crociere ha annunciato che posizionerà MSC Splendida come seconda nave in Cina nel 2024, dopo aver precedentemente annunciato l'operazione di MSC Bellissima. 

Ciò significa che MSC Crociere sarà l'unica compagnia di crociere internazionale ad avere due navi in ​​Cina entro il 2024. Ha inoltre ampliato la sua offerta con MSC Bellissima da aprile a settembre 2024, per operare itinerari da Shenzhen e Shanghai.

MSC Bellissima farà il suo debutto a Shenzhen il 29 giugno con otto viaggi da due a cinque notti visitando Hong Kong, Okinawa, le isole Yaeyama e l'isola di Miyako prima di operare otto viaggi dal 31 luglio al 6 settembre dalle quattro alle sei notti da Shanghai a Giappone tra cui Fukuoka, Kagoshima, Osaka, Okinawa e Shimonoseki.

Il Giappone è un'altra delle grandi attrazioni delle operazioni di MSC Crociere in Asia.

Gli itinerari invernali 2024 per MSC Splendida da Shenzhen non sono ancora disponibili.




“Chiaramente, c'è una forte domanda di vacanze al mare in Cina e la nostra decisione di schierare due navi moderne entro il 2024 con il nostro concetto di 'nave nella nave' dello Yacht Club dimostra ampiamente una rapida ripresa nel settore crocieristico cinese."

Helen Huang, Presidente di MSC Crociere Cina, ha commentato che il giorno in cui sono stati annunciati i primi itinerari della primavera 2024 per MSC Bellissima, il numero di prenotazioni di vendite dirette in un solo giorno ha raggiunto il record più alto nella storia della compagnia nel Paese e non sorprende che lo Yacht Club le suite fanno la parte del leone delle entrate.

NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -