MSC - EURIBIA - PERLE DEL NORD - INVERNO 2023/2024

 


MSC Crociere schiererà la nuovissima MSC Euribia questo inverno per “Perle del Nord” in partenza da Zeebrugge e Rotterdam


MSC Crociere annuncia nel suo programma invernale 2023/24 lo schieramento della nuovissima ammiraglia MSC Euribia nel Nord Europa, da Zeebrugge e Rotterdam. 

La sostenibile Euribia sarà utilizzata per le crociere “Perle del Nord”, rotta invernale introdotta nel 2021. Le crociere di sette notti fanno scalo ad Amburgo in Germania; Rotterdam nei Paesi Bassi; Zeebrugge in Belgio; Le Havre in Francia e Southampton nel Regno Unito.


MSC Euribia simboleggia la visione della compagnia di crociere per un futuro sostenibile, il suo rispetto per l'ambiente marino e il suo impegno per proteggerlo. MSC Euribia è “Costruita per il futuro”: la nave da crociera più efficiente dal punto di vista energetico mai costruita. 

È la seconda nave della flotta MSC Crociere ad essere alimentata a gas naturale liquefatto, il combustibile più pulito ed efficiente attualmente disponibile su scala commerciale. È dotato delle tecnologie ambientali più avanzate, compresi sistemi avanzati di trattamento delle acque reflue e di gestione dei rifiuti.


C'è molto da sperimentare a bordo

Con 10 ristoranti di cui 5 di specialità, 21 bar e lounge e 5 piscine coperte, questa innovativa nave a 19 ponti accoglie gli ospiti con il meglio della cucina internazionale, intrattenimento di livello mondiale, bar e lounge rilassanti, uno dei più grandi centri commerciali in mare , un centro spa e fitness, un parco acquatico e l'MSC Foundation Lab, con una nuovissima area per bambini che offre un programma su misura di attività educative attorno al tema della sostenibilità per tutte le età. 

Il pezzo forte è la Galleria Euribia con la cupola a LED più lunga del mare, una passeggiata lunga 112 metri che costituisce il cuore sociale della nave. Ospita numerosi negozi, bar, ristoranti e strutture per l'intrattenimento.

Uno dei punti salienti è il Delphi Theatre da 945 posti che offre intrattenimento dal vivo di livello mondiale ogni sera con un programma completo di sette giorni di spettacoli importanti.

NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -