MSC EURIBIA - 2023/2024 - NORD EUROPA

L'ammiraglia di MSC Crociere, MSC Euribia , lascerà sicuramente a bocca aperta gli ospiti per le sue prossime crociere invernali, offrendo itinerari di sette notti verso alcune delle destinazioni più ambite del Nord Europa con scali in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Francia e il Regno Unito.




A partire da novembre 2023 fino ad aprile 2024, gli ospiti saranno invitati a imbarcarsi su questa straordinaria nave per un viaggio affascinante, salpando dal suo porto di Amburgo (Germania) per godersi le gemme pregiate del Nord Europa, tra cui Rotterdam per Amsterdam (Paesi Bassi), Zeebrugge per Bruges e Bruxelles (Belgio), Le Havre per Parigi (Francia) e Southampton per Londra (Regno Unito).

Gli ospiti che desiderano un soggiorno prolungato a bordo avranno l'opportunità di intraprendere un itinerario unico di 21 notti a gennaio verso le Perle del Nord con soste aggiuntive in Portogallo, Spagna, Marocco e Isole Canarie, tutti ricchi di ricchi siti culturali e splendidi paesaggi naturali. meraviglie.



MSC Euribia è la seconda nave di MSC Crociere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile marino più pulito attualmente disponibile in commercio su larga scala, e una delle navi più efficienti dal punto di vista energetico del settore, dotata di una gamma di tecnologie e soluzioni che ne riducono al minimo impatto sull’ambiente aereo e marino.

Questi includono sistemi avanzati di trattamento delle acque reflue a bordo e gestione della gestione dei rifiuti. Inoltre è stata progettata pensando al futuro, consentendole di incorporare facilmente le future innovazioni dei combustibili, come il sintetico o il bio-GNL non appena saranno disponibili su larga scala.  



Che si tratti di esplorare i rinomati monumenti storici di ogni destinazione, ammirare i maestosi paesaggi invernali e l'architettura mozzafiato o godersi i fantastici servizi e strutture della nave con una miriade di possibilità di intrattenimento di livello mondiale, strutture all'avanguardia per famiglie, punti ristoro gourmet ed eccellenti aree commerciali, Le crociere invernali di MSC Euribia offriranno agli ospiti di tutte le età la possibilità di creare ricordi indimenticabili.



VIVI LA MAGIA DELL'INVERNO NEL NORD EUROPA

La stagione invernale offre una meravigliosa opportunità per scoprire la magia delle incredibili città del Nord Europa con meno folla in uno dei periodi più festosi dell'anno.  

Gli affascinanti itinerari di MSC Euribia offriranno agli ospiti la possibilità di esplorare destinazioni meravigliose, mostrando il meglio della regione con una ricchezza di avventure arricchenti e attrazioni culturali da scoprire. 

Dal passeggiare lungo gli incantevoli canali di Amsterdam, esplorare il fascino medievale di Bruges, immergersi nella vibrante atmosfera di Bruxelles, rilassarsi in uno dei tanti caffè caratteristici di Parigi fino alla possibilità di visitare gli affascinanti mercatini di Natale di Amburgo, MSC Euribia offre esperienze memorabili per ogni tipo di viaggiatore.  

A bordo, MSC Eurbia offre un programma ricco di azione invitando gli ospiti di tutte le età a godersi una serie di nuovi ed emozionanti intrattenimenti 24 ore su 24. 

Dall'essere affascinati da uno spettacolare programma completo di sette giorni di spettacoli di grande produzione al Delphi Theatre, ballare tutta la notte con la musica dal vivo di una delle più grandi big band del mare e rilassarsi con una serie di attività ricreative, tra cui giochi da tavolo e ballando nella Carousel Lounge, non ci sarà mai un momento di noia a bordo. 

Per gli ospiti che desiderano inserire il proprio nome nei libri dei record, a bordo sarà disponibile l'emozionante Guinness World Records, inclusi imponenti spettacoli dal vivo, che invitano gli ospiti a tentare di battere il Guinness World Records e creare ricordi indimenticabili.

La pluripremiata offerta per famiglie di MSC Crociere viene portata a nuovi livelli su MSC Euribia, con sette camere completamente dedicate a bambini e adolescenti di diverse fasce d'età, piene di infinite opzioni di intrattenimento. 

La rivoluzionaria area per bambini dispone di 7.535 piedi quadrati (700 mq) di spazio interno, con ciascuna camera adatta a diverse fasce di età da 0 a 17 anni e, per la prima volta nella flotta, dispone di un MSC Foundation Lab, che offre una nuovissima area per bambini e un programma di attività dedicato a educare bambini e adolescenti sulle temi ambientali. 

Dallo spazio più ampio nel Teens Club, che offre attività tra cui PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, VR, biliardino e ping pong, ai giocattoli sicuri ed ecologici realizzati con l'80% di plastica riciclata o il 67% di plastica organica e riciclata per neonati e bambini piccoli nell'area Baby Club Chicco+ tutta la famiglia potrà divertirsi al massimo per un soggiorno a bordo indimenticabile.


Gli ospiti possono aspettarsi una serie di deliziose esperienze culinarie e bevande per ogni palato a bordo, dove possono scegliere tra 10 punti ristoro che includono cinque ristoranti di specialità con il nuovissimo Le Grill, un elegante bistrot francese che incontra la steakhouse e Kaito Sushi & Robatayaki, un aggiornamento del pilastro di MSC Crociere che presenta per la prima volta un Robatayaki. 

Gli ospiti che desiderano rilassarsi possono recarsi in uno dei 21 eleganti bar e lounge della nave, con cinque aree esterne e 16 interne, per soddisfare le esigenze di tutti. 

Gli amanti del vino non vorranno perdersi il nuovo Helios Wine Bar per scoprire la storia dietro il loro bicchiere di vino preferito, inclusi tavoli multi-touch all'avanguardia attivati ​​da sottobicchieri digitali, che offrono agli ospiti di immergersi nella storia, nei vitigni, nelle regioni vinicole e non solo, imparando tutto quello che c'è da sapere sulla bevanda che hanno in mano.


Un'esperienza di shopping moderna, spaziosa e vivace attende gli ospiti su MSC Euribia, che vanta la più grande area commerciale di qualsiasi nave da crociera, piena di spazi coinvolgenti e unici. 

Gli ospiti possono concedersi il lusso della nuova Luxury Plaza della nave, offrendo workshop, seminari, sessioni di scoperta, consulenze individuali con un personal shopper, degustazioni e dimostrazioni. 

Che si tratti di scoprire alcuni dei marchi di orologeria più ricercati di prestigiose Maison nella boutique TimeVallee, di concedersi i sigari Davidoff e un'ampia selezione di esclusivi whisky single malt scozzesi nell'area The Liquors and Cigars o di scegliere dalla più ampia selezione di tecnologia nel flotta nella Shopping Gallery, c'è qualcosa per soddisfare ogni tipo di ospite.



Per gli ospiti che cercano la massima esperienza di crociera di lusso, il concetto "nave nella nave" di MSC Yacht Club è disponibile su MSC Euribia , offrendo un esclusivo santuario di vacanza a bordo con una serie di privilegi e servizi personalizzati su misura per le esigenze di ogni singolo ospite. 

Con servizio maggiordomo e concierge 24 ore su 24, una serie di lussuose suite, servizi privati ​​tra cui una piscina e una terrazza solarium dedicate, un ristorante esclusivo, un'elegante lounge e l'accesso a tutte le opportunità ricreative offerte sulla nave più grande, la MSC. Lo Yacht Club farà sicuramente sentire gli ospiti completamente coccolati e rilassati durante il loro soggiorno.


NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -