SILVERSEA - ITINERARI INVERNO 2025/2026


Silversea ha lanciato un’esclusiva prevendita sulla sua collezione di viaggi inverno 2025/2026, che comprende oltre 150 nuove partenze verso più di 200 destinazioni.


Con partenze tra settembre 2025 e aprile 2026, la raccolta comprende circa 200 scali notturni e 260 partenze posticipate, oltre a nove scali inaugurali e due nuovi grandi viaggi.

Barbara Muckermann, Presidente di Silversea, ha dichiarato: “Ampliando l’offerta di destinazioni più diversificata e coinvolgente nel campo dei viaggi in crociera ultra-lusso, siamo lieti di aprire questa esclusiva prevendita su oltre 150 nuovi viaggi per l’inverno 2025/2026. 

Integrando le opportunità di viaggi profondi verso destinazioni iconiche con nuovi scali verso lidi remoti, la vasta gamma di esperienze offerte con la nostra ultima collezione di viaggi è semplicemente ineguagliabile. 

I nostri ospiti che hanno viaggiato molto troveranno ispirazione, arricchimento personale e ricordi che dureranno tutta la vita mentre viaggiano fino ai confini della terra nel livello di comfort tipico di Silversea. "



I punti salienti della nuova collezione includono:


NUOVI GRANDI VIAGGI

La Grande Spedizione del Pacifico del Sud 2025: salpando dal 20 agosto al 2 novembre 2025 da Fremantle (Perth) a Valparaiso, questo grande viaggio di 75 giorni toccherà 11 paesi e 58 destinazioni a bordo di Silver Cloud, comprese le Isole Fam dell'Indonesia a Raja Ampat , il primo per Silversea. Altri punti salienti tra le 58 destinazioni del viaggio includono l'Isola di Pasqua, in Cile; Rabaul, Papua Nuova Guinea; Isola di Ambrym, Vanuatu; Aitutaki, Isole Cook; Isola di Robinson Crusoe; e Teiafu, Tonga.

The Grand Australia 2025: salperà dal 14 ottobre al 30 novembre 2025, questo grande viaggio di 47 giorni salperà andata e ritorno da Melbourne a bordo della Silver Nova per la prima circumnavigazione dell'Australia da parte di Silversea. Gli ospiti faranno scalo in 23 destinazioni, tra cui Sydney, Broome, K'gari (ex Fraser Island), Hobart, Kangaroo Island e altre, con sette pernottamenti e quattro partenze posticipate. 

NAVI NUOVE IN AUSTRALIA

Silversea opererà le navi più nuove in Australia e Nuova Zelanda nell’estate australe 2025/2026, con 17 viaggi a bordo di Silver Nova e Silver Moon – l’ultima delle quali debutta nella regione – verso 43 destinazioni. Silver Nova si imbarcherà nella prima circumnavigazione dell'Australia da parte del marchio, mentre Silver Moon intraprenderà otto itinerari iconici da 13 a 15 giorni, la maggior parte dei quali include uno scalo notturno a Hobart, in Tasmania, in risposta alla forte domanda. Una novità assoluta per Silversea, Silver Nova effettuerà gli scali inaugurali a Robe, sulla Limestone Coast australiana, e a North Port, Marsden Point, in Nuova Zelanda. Altre partenze importanti includono viaggi a Milford e Doubtful Sound .   

Le esperienze più straordinarie includono uno spaccato della  storia della pesca e della caccia alle balene dell'Eden, nonché l'opportunità di conoscere l'allevamento di ostriche e la degustazione sul fiume Pambula ; un esclusivo tour notturno del Bonorong Wildlife Sanctuary a Hobart  per vedere diavoli, quoll, vombati, koala, canguri e wallaby della Tasmania; un'esperienza gastronomica nella regione di Waikato da Tauranga, con pranzo di sei portate e abbinamenti di vini; e un viaggio lungo la costa di K'gari (ex Fraser Island) per esplorare la Grande Biosfera Sabbiosa premiata dall'UNESCO.


ANTARTIDE

Silversea offrirà un totale di 38 partenze verso il Continente Bianco per l'inverno 2025/2026. Dai viaggi di sei giorni in crociera sull'Antartide Bridge a bordo di tre navi, a una serie di crociere di 18 notti che sveleranno il meglio dell'Oceano Antartico, tra cui la Georgia del Sud e le Isole Falkland, si dice che la gamma di esperienze offerte essere il più diversificato nei viaggi in crociera di spedizione ultra-lusso. Due viaggi tra una serie di spedizioni iconiche della Penisola Antartica mireranno ad attraversare il Circolo Polare, raggiungendo  66°33′ Sud .


CARAIBI E AMERICA CENTRALE 

Una delle offerte più diversificate di Silversea nella regione fino ad oggi, quattro navi effettueranno 43 crociere nei Caraibi e in America Centrale nell'inverno 2025/2026. Navigando di andata e ritorno da Fort Lauderdale, il nuovo Silver Ray di Silversea viaggerà sui classici itinerari della compagnia nei Caraibi orientali, mentre un nuovissimo programma a bordo della Silver Spirit porterà i viaggiatori nel profondo dei Caraibi meridionali, con scali in destinazioni come Bequia; Willemstad, Curaçao; Oranjestad, Aruba; e Kralendijk, Bonaire. L'intima Silver Shadow consentirà l'accesso a destinazioni raramente visitate, tra cui  Soufriere e Trois Islets durante uno scalo inaugurale. Philipsburg (St. Maarten) e Cartagena saranno i primi porti di turnaround per Silversea.

Altri punti salienti della collezione di viaggi invernali 2025/2026 di Silversea includono 25 viaggi a bordo di Silver Origin alle Galapagos con due crociere per vacanze di 7 giorni e sette viaggi in Sud America, comprese tre crociere panoramiche in Antartide a bordo di Silver Whisper. Ci saranno anche sei viaggi in Africa e nell'Oceano Indiano, comprese opportunità di safari in Sud Africa, e cinque partenze che toccheranno 14 destinazioni in Asia a bordo di Silver Nova e Silver Moon, con l'opportunità di vedere i fiori di ciliegio del Giappone e dire più a lungo in città iconiche come Tokio e Osaka.

Per visualizzare la collezione di viaggi inverno 2025/2026 di Silversea clicca qui




NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -