MSC Crociere - Young and Teens Club - ampliato programma di intrattenimento per bambini e adolescenti

 


MSC Crociere ha presentato un nuovo e ampliato programma “Teen and Young” per tutta la sua flotta,
Dal 15 novembre 2023, lo Young and Teens Club a bordo di tutte le navi MSC Crociere avrà orari di apertura prolungati e offrirà otto ore di intrattenimento dal vivo al giorno. 


Durante il giorno, i passeggeri di età compresa tra 12 e 17 anni possono usufruire delle strutture dedicate, ricche di console, giochi e tecnologia VR di ultima generazione.

una serie di attività organizzate a bordo, tra cui sport, opzioni di intrattenimento avanzate, divertenti opzioni di intrattenimento nel parco acquatico e una cena organizzata esclusivamente per giovani passeggeri e adolescenti. 

Ogni sera viene offerto un diverso ed esclusivo game show per adolescenti in prima serata, seguito da una discoteca per adolescenti, garantendo un intrattenimento senza fine durante tutta la crociera.




Matteo Mancini, Senior Manager Youth Entertainment MSC Crociere:  “ Il numero sempre crescente di giovani ospiti e adolescenti a bordo delle nostre navi ci porta naturalmente a seguire le tendenze che amano di più. MSC Crociere offre loro un'indimenticabile vacanza a 360 gradi che inizia a casa con i nostri originali contenuti di intrattenimento sul web e sui social media, prosegue a bordo con le attività organizzate dal nostro Young & Teens Club e continua dopo la crociera grazie agli stessi ragazzi che usate i nostri strumenti digitali per diventare creatori e ambasciatori.”

Prosegue Mancini  : “Quando ci chiedono perché MSC Crociere è stata nominata negli anni a livello internazionale 'Miglior Compagnia di Crociere per Famiglie', la risposta è semplice: ascoltiamo i nostri giovani ospiti e fidelizziamo la loro fedeltà. I contenuti di intrattenimento originali di MSC Crociere, prodotti dalla nostra divisione giovani, hanno superato 11,9 milioni di visite web, 64 milioni di impressioni e più di 4 milioni di interazioni tra giovani ospiti e adolescenti tramite gli hashtag ufficiali #mscteens #cabin12006.

Steve Leatham, Head of Entertainment MSC Crociere :  “Siamo molto consapevoli delle tendenze e delle richieste del pubblico giovane e adolescente, i nostri ospiti più avventurosi. Investiamo attivamente in hardware e software leader del settore per intrattenere, entusiasmare e coinvolgere i clienti in modi che possono solo immaginare. 

Riconosciamo inoltre che un forte contenuto di ambasciatori online è un modo per far sì che l’esperienza della vacanza inizi prima dell’arrivo e continui molto tempo dopo per i nostri utenti di social media più accaniti”.

Prodotto da MSC Crociere in collaborazione con Jumpcut Media e diretto da Alessandro Valbonesi, il nuovo video musicale racconta la storia di una vacanza in crociera a Ocean Cay, con protagonista un gruppo di giovani passeggeri divisi dai loro diversi interessi tra VR, sport, ballo hip-hop. e amore non corrisposto. 

L'isola di Ocean Cay alle Bahamas li unisce e ricorda loro quanto sia meravigliosa la vita, soprattutto in vacanza.

La canzone originale intitolata "Ocean Cay", scritta e prodotta dal produttore musicale multi-platino Riccardo Scire', sarà accessibile su tutte le piattaforme digitali di MSC Crociere, inclusi Instagram e TikTok, in modo che i giovani passeggeri e gli adolescenti possano utilizzarla per creare il proprio creare contenuti social mentre sei in vacanza.


Guarda su You TubeGuarda su You Tube

NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -