MSC Crociere ha presentato un nuovo e ampliato programma “Teen and Young” , intrattenimento per i ragazzi, per tutta la sua flotta
Dal 15 novembre 2023, lo Young and Teens Club a bordo di tutte le navi MSC Crociere avrà orari di apertura prolungati e offrirà otto ore di intrattenimento dal vivo al giorno.
Matteo Mancini, Senior Manager Youth Entertainment MSC Crociere: “ Il numero sempre crescente di giovani ospiti e adolescenti a bordo delle nostre navi ci porta naturalmente a seguire le tendenze che amano di più. MSC Crociere offre loro un'indimenticabile vacanza a 360 gradi che inizia a casa con i nostri originali contenuti di intrattenimento sul web e sui social media, prosegue a bordo con le attività organizzate dal nostro Young & Teens Club e continua dopo la crociera grazie agli stessi ragazzi che usate i nostri strumenti digitali per diventare creatori e ambasciatori.”
Prosegue Mancini : “Quando ci chiedono perché MSC Crociere è stata nominata negli anni a livello internazionale 'Miglior Compagnia di Crociere per Famiglie', la risposta è semplice: ascoltiamo i nostri giovani ospiti e fidelizziamo la loro fedeltà. I contenuti di intrattenimento originali di MSC Crociere, prodotti dalla nostra divisione giovani, hanno superato 11,9 milioni di visite web, 64 milioni di impressioni e più di 4 milioni di interazioni tra giovani ospiti e adolescenti tramite gli hashtag ufficiali #mscteens #cabin12006.
Steve Leatham, Head of Entertainment MSC Crociere : “Siamo molto consapevoli delle tendenze e delle richieste del pubblico giovane e adolescente, i nostri ospiti più avventurosi. Investiamo attivamente in hardware e software leader del settore per intrattenere, entusiasmare e coinvolgere i clienti in modi che possono solo immaginare.
Riconosciamo inoltre che un forte contenuto di ambasciatori online è un modo per far sì che l’esperienza della vacanza inizi prima dell’arrivo e continui molto tempo dopo per i nostri utenti di social media più accaniti”.
Prodotto da MSC Crociere in collaborazione con Jumpcut Media e diretto da Alessandro Valbonesi, il nuovo video musicale racconta la storia di una vacanza in crociera a Ocean Cay, con protagonista un gruppo di giovani passeggeri divisi dai loro diversi interessi tra VR, sport, ballo hip-hop. e amore non corrisposto.
L'isola di Ocean Cay alle Bahamas li unisce e ricorda loro quanto sia meravigliosa la vita, soprattutto in vacanza.
La canzone originale intitolata "Ocean Cay", scritta e prodotta dal produttore musicale multi-platino Riccardo Scire', sarà accessibile su tutte le piattaforme digitali di MSC Crociere, inclusi Instagram e TikTok, in modo che i giovani passeggeri e gli adolescenti possano utilizzarla per creare il proprio creare contenuti social mentre sei in vacanza.
Guarda su You TubeGuarda su You Tube