MSC World America - il nuovo colosso di MSC Crociere resterà a Miami

 


MSC World America: 13 Ristoranti, 20 Bar, 6 Piscine, 14 Jacuzzi e 22 Ponti - il nuovo colosso di MSC Crociere resterà a Miami


Prevista per l'arrivo nel 2025 , la nave da 205.700 tonnellate di stazza lorda sarà la prima nave alimentata a GNL (gas naturale liquefatto) in Nord America.

MSC Crociere è impegnata a promuovere tecnologie sostenibili e carburanti rinnovabili, con l' obiettivo di raggiungere emissioni zero entro il 2050 .

Essendo la terza nave alimentata a GNL della flotta MSC Crociere e la prima ad essere situata negli Stati Uniti, MSC World America sarà un passo fondamentale verso questo obiettivo, creando un mondo in cui la tecnologia incontra l'innovazione per un'esperienza di crociera più sostenibile.

MSC World America salperà dal nuovissimo terminal all'avanguardia di MSC Crociere a PortMiami, che una volta completato sarà il più grande terminal crocieristico del Nord America . 

La nave navigherà esclusivamente su itinerari caraibici di 7 notti durante la sua stagione inaugurale, offrendo agli ospiti l'opportunità di visitare alcune delle destinazioni più ambite al mondo su una nave progettata per viaggiatori curiosi che non perdono l'occasione di vedere il mondo.



MSC World America salperà per crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, tutte con visita alla riserva marina MSC di Ocean Cay alle Bahamas. 

L'itinerario orientale comprende anche Puerto Plata e San Juan , mentre l'itinerario occidentale comprende Costa Maya , Cozumel e Roatán.

MSC World America sarà ottimizzata per le crociere in Nord America con nuovi ristoranti, bar, spazi pubblici ed esperienze, all'insegna del motto " Il design europeo incontra il comfort americano ".

La nave di classe mondiale avrà 2.626 cabine e 22 ponti. Una World Promenade all'aperto reinventata offrirà opzioni di ristorazione, relax e intrattenimento, insieme a viste sull'oceano e spettacoli di luci a LED. La World Galleria interna , ricca di bar, ristoranti, negozi e boutique, sarà coperta da un soffitto a LED.


E arriva con una nuova esperienza per famiglie, The Harbour , così come il primo Comedy Club di MSC Crociere .

The Harbour offrirà le migliori viste sull'oceano, oltre ad avventure come l'intricato percorso High Trail , una zip line, aree di gioco sensoriali per i più piccoli e The Harbour Lighthouse , un parco giochi a tema che i bambini adoreranno. The Harbour sarà caratterizzato da divertenti camion di cibo , che servono snack e bevande con molti spazi ombreggiati e viste mozzafiato sull'oceano.

" MSC World America sarà la quarta delle nostre nuove navi che abbiamo schierato nei Caraibi nella sua stagione inaugurale ", ha dichiarato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. " Questo non è solo parte del nostro impegno per la crescita nel mercato nordamericano, ma anche per portare le nostre navi più recenti e innovative nella regione ".



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -