KUALA LUMPUR - LO SCALO A PORT KLANG - MALESIA - RAGGIUNGERE KUALA LUMPUR IN AUTONOMIA - COSA VEDERE A PORT KLANG -

 Qui abbiamo raccolto informazioni per le escursioni a terra a Port Klang (Kuala Lumpur) per conto tuo. La città portuale della Malesia si trova sulla costa occidentale della Malesia peninsulare e funge da porta d'accesso principale alla regione della Valle di Klang, che comprende la capitale Kuala Lumpur e le aree circostanti. 



Anche se Port Klang in sé potrebbe non essere una delle principali destinazioni turistiche, la vicina città di Kuala Lumpur offre una vasta gamma di attrazioni, tra cui famosi monumenti come le Torri Gemelle Petronas, la Torre di Kuala Lumpur, Piazza Merdeka o le vicine Grotte di Batu. 

Da Port Klang, si possono raggiungere Kuala Lumpur e altre parti della valle di Klang utilizzando varie opzioni di trasporto, inclusi taxi, autobus e treni. La linea ferroviaria KTM Komuter (un tipo di treno suburbano) collega Port Klang con Kuala Lumpur e altre destinazioni.

Le navi attraccano nella zona di Port Klang , Port Klang Cruise Center - che si trova a circa 50 km da Kuala Lumpur e poco più di 8 km dalla città di Klang.

L'edificio del terminal a cinque piani ospita negozi di souvenir e ristoranti, quindi è comodo se vuoi solo un veloce assaggio della Malesia.

Se vuoi semplicemente esplorare  Klang e le sue vicinanze senza arrivare fino a Kuala Lumpur, c'è un centro commerciale intorno all'area di Port Klang (15 minuti in taxi). 

Il centro commerciale ÆON Bukit Tinggi è il più grande ÆON (JUSCO) della Malesia. Indirizzo:  Persiaran Batu Nilam 1, Bandar Bukit Tinggi 2, 41200 Klang, Selangor, Malesia Orari di apertura: tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00

Port Klang è un enorme porto per container . Non puoi raggiungere assolutamente nulla qui a piedi. Se non hai prenotato un'escursione a terra a bordo o con un operatore locale, dovrai affidarti ai tassisti locali. ( raggiungi la città di Klan. - a poco più di 8 km - 10 minuti in taxi) Trasferimento a Kuala Lumpur da/per il porto: 230 RM

La maggior parte delle compagnie di navigazione offre il trasferimento in città a pagamento. Le escursioni a terra corrispondenti chiamate "Kuala Lumpur in autonomia" , si viwnw accompagnati in un punto centrale e poi si ha a disposizione diverse ore per visitare la città in autonomia.

Il tempo di viaggio per Kuala Lumpur è solitamente di circa un'ora, ma può richiedere più tempo se le condizioni del traffico sono sfavorevoli.

Il sistema di trasporto pubblico è un modo conveniente per spostarsi Ad esempio, puoi prendere la linea 1 per le Grotte di Batu. La linea 2 è il collegamento ferroviario suburbano da Port Klang a Kuala Lumpur.

C'è anche una monorotaia sulla linea 8. Si tratta di una linea ferroviaria sopraelevata che serve il centro cittadino. I biglietti possono essere acquistati alle macchinette o agli sportelli. 

L'autobus hop-on hop-off di Kuala Lumpur (myhoponhopoff.com) è un modo comodo e flessibile per esplorare le principali attrazioni e punti di riferimento della città. C'è un City Route con 14 fermate e un Garden Route con 13 fermate. 

Puoi passare da un percorso all'altro presso il centro commerciale SG Wang Plaza. Gli autobus sono dotati di un sistema di commento audio in più lingue che fornisce informazioni sulle attrazioni attraversate dall'autobus. ( qui il percorso del Bus Hop On Off )

L'autobus hop-on hop-off di Kuala Lumpur opera a orari regolari, con autobus che arrivano alle fermate ogni 20-30 minuti. Puoi acquistare i biglietti sul posto sull'autobus 


Destinazioni per le escursioni a terra a Port Klang: ( mappa sotto )

1-Istana Negara Jalan Duta (Palazzo reale), 2-Batu Caves, 3-Kuala Lumpur Center, 4-Putrajaya (sede del governo) / I porti delle crociere: Port Klang Cruise Center (in basso a sinistra) e Porto Nord (in alto a sinistra) / Le stazioni ferroviarie: Port Klang Commuter Station (a sinistra) e KL Sentral a Kuala Lumpur (a destra)


Parti del centro di Kuala Lumpur possono essere facilmente esplorate a piedi. Le distanze non sono eccessive. 

Le Torri Gemelle Petronas, la Torre della TV Menara Kuala Lumpur (KL Tower), Chinatown e la piazza centrale Dataran Merdeka si trovano in un raggio di circa 3 chilometri. 

I marciapiedi sono spesso ombreggiati da alberi. A causa del caldo umido, nei punti strategici sono stati realizzati passaggi pedonali coperti e talvolta anche climatizzati.

Passeggia per la Royal Klang Town Heritage Walk! Attraverso le strade storiche di Klang, dove ogni angolo ha una storia da raccontare. Dagli edifici coloniali ai mercati locali, questa passeggiata è un delizioso viaggio nel tempo. 

Entra nel mondo tranquillo della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes , una bellissima chiesa cattolica risalente al 1928. Con le sue splendide vetrate colorate e i tranquilli giardini, è un luogo di conforto e spiritualità. Questa chiesa è un'oasi di pace nella vivace città.

Puoi prendere un traghetto dal Terminal Passeggeri del Porto Sud, che si trova vicino al porto. Il traghetto parte ogni ora e impiega dai 30 ai 45 minuti per raggiungere Pulau Ketam - una delle isole dello stretto di Malacca -  La tariffa è di RM 18 per gli adulti e RM 10 per i bambini.

Oppure  sali su un traghetto e naviga attraverso le affascinanti paludi di mangrovie. Una volta arrivati a Pulau Ketam - un villaggio di pescatori su palafitte -  il tuo sogno diventa realtà! Si trova a soli 8 km dalla costa di Port Klang,

Ti sembrerà di entrare in un altro mondo. Passeggia per le strade strette, banchetta con deliziosi frutti di mare e tieni gli occhi aperti ! granchi, scimmie, aquile e lontre, potrebbero semplicemente salutarti!



Attrazioni per escursioni a terra a Port Klang (Kuala Lumpur)

La capitale della Malesia, Kuala Lumpur, è spesso chiamata semplicemente KL dalla gente del posto ed è il centro del paese con 1,6 milioni di abitanti. 

La regione metropolitana conta addirittura circa 8 milioni di abitanti. 

Destinazioni alternative o complementari per le escursioni a terra includono le Grotte di Batu con diversi templi indù e la città pianificata di Putrajaya con la Residenza del Re, la Residenza del Primo Ministro e la Moschea di Putra. 

Le escursioni a terra con bambini potrebbero dirigersi alla Sunway Lagoon. Questo è uno dei parchi divertimento più grandi di tutta l'Asia. 

Questi sono i luoghi più popolari per le escursioni a terra in autonomia a Port Klang. ( mappa sotto )

Attrazioni per le escursioni a terra a Kuala Lumpur: 1-Petronas Towers, 2-Dataran Merdeka (piazza storica), 3-KLLC Park, 4-Menara Kuala Lumpur (Torre della televisione), 5-Moschea nazionale Masjid Negara, 6-Moschea Masjid Jamek, 7-Perdana Botanical Garden (con Bird Park e Orchid Garden), 8-Chinatown (Jalan Petailing), 9-KL Sentral (stazione ferroviaria principale con centro commerciale), 10-Central Market, 11-Bukit Bintang (zona dello shopping e della vita notturna)


Kuala Lumpur

Kuala Lumpur, spesso abbreviata semplicemente in “KL”, è la capitale e la città più grande della Malesia. È una metropoli moderna con un ricco mix di culture, attrazioni e stili di vita. Oltre alle iconiche Torri Gemelle Petronas, in città ci sono molti grattacieli moderni e capolavori architettonici, che formano uno skyline affascinante. 

Kuala Lumpur è un crogiolo di culture diverse tra cui malesi, cinesi, indiani e gruppi etnici minoritari. Questa diversità si riflette nell'architettura, nel cibo e nella vita quotidiana.

Fu solo a metà del XIX secolo che la gente arrivò nella zona dove si incontrano i fiumi Gombak e Klang in cerca di stagno. I depositi di stagno portarono rapidamente prosperità. Oggi Kuala Lumpur è una metropoli emozionante con molte attrazioni. 


Queste sono le attrazioni più popolari per le escursioni a terra a Kuala Lumpur.

Il centro della città alla confluenza di Lombak e Klang: 1-Piazza Merdeka, 2-Moschea Jamek, 3-Masjid Jamek Lookout Point, 4-Mercato Centrale, 5-Kasturi Walk, 6-Petaling Street a Chinatown



Torri Petronas

Le Torri Gemelle Petronas sono la destinazione principale per le escursioni a terra a Kuala Lumpur. Si tratta di una coppia di grattacieli identici, ciascuno di 88 piani e un'altezza di circa 451,9 metri. Sono stati progettati per combinare l'architettura high-tech con elementi dell'arte islamica. 

La costruzione delle torri iniziò nel 1993 e fu completata nel 1998. L'inaugurazione ufficiale è avvenuta nel 1999. A quel tempo, le Torri Gemelle Petronas erano gli edifici più alti del mondo. I grattacieli sono noti per le loro facciate in vetro e acciaio e per la loro forma caratteristica. Il design si ispira all'arte islamica, che si riflette nei motivi geometrici e nei dettagli. 

Le torri rappresentano non solo la moderna Kuala Lumpur, ma anche il progresso e lo sviluppo economico della Malesia. Sono un simbolo nazionale e rappresentano il futuro emergente del Paese. Suria KLCC si trova ai piedi delle Torri Gemelle Petronas e offre una vasta gamma di negozi, ristoranti e divertimenti.



Il primo passo per visitare le Torri Gemelle Petronas è prenotare i biglietti per la visita. Questo può essere fatto online tramite il sito ufficiale o in loco presso la biglietteria del Suria KLCC. 

Si consiglia di prenotare i biglietti in anticipo poiché il numero di visitatori giornalieri è limitato. 

Il giorno della visita, recati al centro commerciale Suria KLCC, che si trova proprio accanto alle Torri Petronas. 

Il centro commerciale ha un proprio ingresso nell'area visitatori delle torri. C'è un controllo di sicurezza qui. Lo Skybridge è un ponte di osservazione che collega le due torri al 41° e al 42° piano. 

Qui, si ha l'opportunità di passeggiare sullo skybridge e godere di viste impressionanti della città. Dopo aver visitato lo Skybridge, puoi salire sul ponte di osservazione all'86° piano. Qui si può anche godere di una vista più spettacolare di Kuala Lumpur.



Il Parco KLCC

Situato nel cuore di Kuala Lumpur, il KLCC Park si estende su un'area di circa 50 ettari. Si estende lungo le Torri Gemelle Petronas, che possono essere facilmente fotografate da qui. Il KLLC Park offre ampi spazi verdi, sentieri, cascate, stagni e giochi d'acqua. 

Caratteristici della progettazione del parco sono i laghi e i corsi d'acqua creati artificialmente. Il paesaggio del KLCC Park è attentamente pianificato per creare un ambiente armonioso che si fonde con l'ambiente urbano. 

C'è un mix di vegetazione tropicale, aiuole e alberi. La Symphony Lake Fountain è una delle principali attrazioni del parco. La sera qui si tengono suggestivi spettacoli acquatici con musica e luci. L'ingresso al KLCC Park è gratuito ed è aperto al pubblico. 

È un ottimo posto per rilassarsi dal trambusto della città. Ai margini del Parco KLLC si trova l'acquario Aquaria KLCC.


Torre televisiva Menara Kuala Lumpur

La Menara Kual a Lumpur è una torre televisiva che funge da torre di comunicazione e osservazione. È alto 421 metri e offre viste impressionanti sulla città e sul paesaggio circostante.

 La torre si trova nel centro di Kuala Lumpur ed è facilmente raggiungibile da diverse parti della città. Domina le verdi foreste della Riserva forestale di Bukit Nanas. Una delle principali attrazioni della torre è il ponte di osservazione alto circa 276 metri. 



Da qui, si possono godere di viste panoramiche mozzafiato su Kuala Lumpur e sulla campagna circostante. La torre presenta un ristorante girevole che ruota lentamente attorno al pilastro centrale. 

Ciò consente agli ospiti di godere di una vista a 360 gradi della città durante il pasto. Anche qui è consigliabile la prenotazione anticipata del biglietto. Le offerte corrispondenti possono essere trovate qui, ad esempio *.



Merdeka Square

Merdeka Square, conosciuta anche come Dataran Merdeka, è una piazza storica nel cuore di Kuala Lumpur.

 La piazza ha un significato storico e culturale significativo per il paese ed è una tappa importante per le escursioni a terra a Kuala Lumpur. L'indipendenza della Malesia dal dominio coloniale britannico fu dichiarata qui il 31 agosto 1957. 

Questo giorno viene celebrato ogni anno come Hari Merdeka (Giorno dell'Indipendenza). Il pennone è uno dei più alti del mondo. Vicino a Merdeka Square si trova la KL City Gallery, un centro informazioni che offre una mostra interattiva sulla storia e lo sviluppo di Kuala Lumpur.



Situata nel centro di Kuala Lumpur, Merdeka Square è circondata da edifici storici, parchi e importanti monumenti. Uno degli edifici più importanti di Piazza Merdeka è il Palazzo del Sultano Abdul Samad, un impressionante esempio di architettura coloniale. 

L'edificio fu costruito alla fine del 1800 e un tempo fungeva da centro amministrativo del governo coloniale britannico. L'influenza britannica è immediatamente evidente nella club house in stile Tudor del Royal Selangor Club, sul confine occidentale di Merdeka Square. 

C'è ancora un campo da cricket. L'intera piazza era un campo sportivo del Royal Selangor Club.



Moschea Jamek

Masjid Jamek Sultan Abdul Samad è una delle moschee più famose e storicamente significative di Kuala Lumpur. Completato nel 1909, è un eccezionale esempio di architettura moresca influenzata dall'architettura indiana, persiana e araba. 

La moschea si trova alla foce dei fiumi Gombak e Klang ed è vicino a Chinatown e Merdeka Square. Il suo design impressionante comprende grandi cupole, archi, minareti e dettagli decorati. La moschea prende il nome dal sultano Abdul Samad, che era sultano di Selangor durante il periodo coloniale britannico.


Pasar Seni - il Mercato Centrale e passeggiata Kasturi

Il mercato centrale di Kuala Lumpur, noto anche come Pasar Seni, è un mercato storico e punto di incontro culturale nel cuore di Kuala Lumpur. 

Fu originariamente costruito nel 1888 e successivamente ristrutturato nella sua forma attuale. Il mercato è diventato una popolare destinazione turistica e offre una vasta gamma di artigianato, souvenir, abbigliamento, gioielli, opere d'arte e prodotti locali.

Kasturi Walk è una passerella pedonale coperta che si estende proprio di fronte al Mercato Centrale. Questa zona è famosa per il suo vivace mercato di strada dove i venditori offrono una vasta gamma di prodotti tra cui abbigliamento, accessori, artigianato e, naturalmente, una vasta gamma di prelibatezze malesi e altre prelibatezze asiatiche.


Chinatown

Chinatown è una popolare destinazione per le escursioni a terra a Kuala Lumpur. È un centro storico e culturale noto per la sua atmosfera vivace, i negozi tradizionali, le bancarelle di cibo di strada e le diverse opportunità di shopping. 

Situata nel cuore di Chinatown, Petaling Street è famosa per i suoi vivaci mercatini che vendono una varietà di beni come abbigliamento, scarpe, borse, accessori, souvenir e dispositivi elettronici. 

La zona è anche conosciuta per i suoi negozi di medicina tradizionale cinese, i templi buddisti e le numerose bancarelle di cibo che offrono una vasta gamma di deliziosi piatti della cucina cinese.


Masjid Negara

Masjid Negara, conosciuta anche come Moschea Nazionale della Malesia, è una delle moschee più famose e importanti di Kuala Lumpur. È stato inaugurato nel 1965 ed è un eccezionale esempio di architettura moderna e design islamico. 

La Moschea Nazionale è stata progettata per accogliere un gran numero di fedeli creando un connubio armonioso tra elementi architettonici tradizionali e moderni. La sua caratteristica distintiva è il minareto principale alto 73 metri, sormontato da un disegno a stelle e mezzaluna. 

La cupola principale della moschea è circondata da 16 cupole più piccole, che simboleggiano i 13 stati originari della Malesia e i tre territori.



Bukit Bintang

Bukit Bintang è un vivace quartiere nel cuore di Kuala Lumpur. È uno dei quartieri dello shopping e dell'intrattenimento più famosi della città, che attrae sia la gente del posto che i turisti. "Bukit Bintang" si traduce in "Star Hill" e prende il nome da una delle colline della zona. 

Bukit Bintang ospita numerosi centri commerciali, boutique, ristoranti, bancarelle, caffè, bar, luoghi di intrattenimento e altro ancora. Il quartiere è noto per la sua vivace vita notturna, la variegata scena culinaria e lo shopping.



Giardino botanico

Il Perdana Botanical Garden, noto anche come Taman Botani Perdana, è un pittoresco giardino botanico a Kuala Lumpur. 

Il giardino si estende su una superficie di circa 91 ettari e offre ai visitatori un'oasi verde nel centro della città. Il giardino è un'attrazione popolare sia per la gente del posto che per i turisti, che invita a rilassarsi, passeggiare ed esplorare. 

Ci sono giardini speciali dedicati a diverse specie di piante, come il Giardino delle Orchidee e il Giardino dell'Ibisco.

 Il Parco delle Farfalle presso il Giardino Botanico di Perdana è un posto bellissimo per vedere diverse specie di farfalle nel loro ambiente naturale.



Istana Negara

L'Istana Negara è il palazzo reale della Malesia e si trova a Jalan Duta a Kuala Lumpur. Istana Negara significa letteralmente Palazzo Nazionale ed è la residenza ufficiale del re malese, lo Yang di-Pertuan Agong. 

Il palazzo è un importante simbolo della monarchia malese e ha un ricco significato storico. Il complesso del palazzo è stato trasferito a Jalan Duta nel 2011 ed è composto da diversi edifici, tra cui il palazzo principale e gli annessi.


L'Istana Negara normalmente non è aperta al pubblico a causa del suo ruolo importante nelle cerimonie reali, negli affari di stato e negli incontri diplomatici. 

La visita è quindi solitamente limitata ad una sosta fotografica. Le guardie nelle nicchie del portale d'ingresso fungono da popolare opportunità fotografica.



Grotte di Batu

Le Grotte di Batu sono una delle attrazioni più famose della Malesia e una destinazione popolare per le escursioni a terra a Port Klang. Si tratta di una serie di grotte calcaree situate su una collina a circa 13 chilometri a nord del centro di Kuala Lumpur. 

Le Grotte di Batu sono un importante centro religioso per la comunità indù in Malesia. Il tempio principale, situato in una grande grotta, è dedicato al dio Lord Murugan, venerato come protettore del bene e eliminatore del male.



Per raggiungere la grotta del tempio principale, i visitatori devono salire un'imponente scalinata di 272 gradini. 

Ai piedi delle scale si trova un'enorme statua dorata di Lord Murugan, una delle statue religiose più grandi del mondo. 


La grotta del tempio principale è straordinariamente grande e offre uno scenario straordinario per cerimonie e celebrazioni religiose. Ci sono anche diverse grotte e santuari più piccoli nella zona che possono essere visitati.

Oltre al significato religioso, le Grotte di Batu offrono anche viste mozzafiato sulla zona circostante. La collina e le grotte sono circondate dalla giungla naturale, perfetta per passeggiare ed esplorare.


Putrajaya

La città pianificata di Putrajaya è la capitale amministrativa della Malesia e si trova a sud di Kuala Lumpur. 

La città è stata progettata e sviluppata negli anni '90 per ospitare strutture governative e funzioni amministrative. Prende il nome dal primo primo ministro della Malesia, Tunku Abdul Rahman Putra Al-Haj. Finora, meno di 100.000 persone vivono nella città pianificata.



Putrajaya è il centro politico della Malesia ed è sede di numerosi edifici governativi, tra cui l'ufficio del Primo Ministro malese, il Palazzo del Parlamento, il Palazzo di Giustizia e vari ministeri. 

La città è nota per la sua architettura moderna e gli edifici esteticamente gradevoli. Molti degli edifici governativi sono esempi impressionanti di design contemporaneo e architettura innovativa. 

Putrajaya è circondata da numerosi grandi laghi artificiali che fungono sia da fonte d'acqua che da bellezza paesaggistica. Il lago Putrajaya copre una vasta area e offre attività come canottaggio e sport acquatici.



La città è nota anche per i suoi parchi e spazi verdi ben curati. Il giardino botanico di Putrajaya è un luogo popolare per passeggiate e relax nella natura. 

Putrajaya è famosa anche per i suoi imponenti ponti che attraversano i laghi e collegano i quartieri. Il ponte Seri Wawasan e il ponte Seri Saujana sono due dei ponti più importanti della città.



Escursioni a terra da Port Klang

L'isola dei granchi

Hai mai sognato un villaggio di pescatori su palafitte? Pulau Ketam è il tuo sogno che diventa realtà! A soli 8 km dalla costa di Port Klang, sali su un traghetto e naviga attraverso le affascinanti paludi di mangrovie. 

Passeggia per le strade strette, banchetta con deliziosi frutti di mare e abbraccia le vibrazioni fredde. Tieni gli occhi aperti per granchi, scimmie, aquile e lontre: potrebbero semplicemente salutarti!


Yacht Club Reale Selangor

Fondato da un sultano e trasudando prestigio dal 1969, il Royal Selangor Yacht Club è uno spettacolo da vedere. Situato alla foce del fiume Klang, offre viste mozzafiato sul mare e sullo skyline. Hai voglia di un tuffo in piscina o di una partita a golf? Puoi fare tutto qui. E non perderti la vela, la pesca e il kayak: è il paradiso degli amanti dell'avventura!



Piccola India

Benvenuti a Little India, il cuore pulsante di Port Klang! Passeggia per strade vivaci piene di negozi indiani, templi e delizie culturali. Dai sari alle spezie, dai gioielli all'artigianato, fare shopping qui è una festa per i sensi. E a proposito di feste, le tue papille gustative saranno deliziate con piatti come roti canai, pollo tandoori, riso biryani e teh tarik. Yum



Tempio Kwan Imm Klang

Arroccato in cima a una collina e affacciato sul porto, il Tempio Kwan Imm Klang è un santuario spirituale dedicato alla Dea della Misericordia. Costruito nel 1892 da un mercante visionario, questo tempio è un capolavoro di architettura e arte. È un luogo dove i visitatori possono trovare conforto e ispirazione. Non perdere l'occasione di accendere una candela, esprimere un desiderio e sentire l'energia positiva che circonda questo spazio sacro.


Moschea reale del sultano Sulaiman

Un maestoso simbolo dell'architettura islamica, questa moschea si erge con le sue cupole dorate e i suoi intricati disegni. Entra e sarai abbracciato da un ambiente sereno che sussurra storie di storia e spiritualità. 

Che tu sia lì per pregare o semplicemente per ammirarne la bellezza, la Moschea reale del Sultano Sulaiman è un gioiello da visitare a Port Klang.



Tempio di Sri Nagara Thandayuthapani

Benvenuti nel vibrante mondo del Tempio Sri Nagara Thandayuthapani . Pieno di colori e ornato da intricati intagli, questo tempio indù è una festa per gli occhi. Durante le feste, il tempio si anima con musica, danze e il profumo del cibo delizioso. Una visita qui non è solo un'esperienza culturale; è una celebrazione della vita stessa!



Galleria reale del sultano Abdul Aziz

Amanti dell'arte, appassionati di storia e menti curiose si riuniscono qui! La Galleria reale del Sultano Abdul Aziz è uno scrigno di tesori d'arte, storia e cimeli reali. Dai dipinti agli oggetti personali del Sultano, questa galleria offre uno sguardo sulla vita reale come nessun altro. Vieni, fai una passeggiata nella storia e parti ispirato!



Passeggiata nel patrimonio della città reale di Klang

Indossa le scarpe da passeggio e preparati per la Royal Klang Town Heritage Walk! Dagli edifici coloniali ai mercati locali, questa passeggiata è un delizioso viaggio nel tempo. Non dimenticare la macchina fotografica; vorrai catturare questi ricordi!



Chiesa di Nostra Signora di Lourdes (1928)

Entra nel mondo tranquillo della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes , una bellissima chiesa cattolica risalente al 1928. Con le sue splendide vetrate colorate e i tranquilli giardini, è un luogo di conforto e spiritualità. Che tu stia partecipando a una funzione o semplicemente godendoti l'architettura, questa chiesa è un'oasi di pace nella vivace città.



NOTA - Puoi scaricare qui il post in PDF - Per portarlo con te in viaggio - anche senza connessione -